noleggio catenaria nania carmelo

Noleggio catenarie

Nel 2006, la nostra ditta approda nel mercato del noleggio a caldo delle Catenarie, macchine operatrici specializzate nella realizzazione di scavi per la posa di qualsiasi genere di condotta: metanodotti, acquedotti, fognature, fibre ottiche, linee elettriche, telefoniche.

Il parco macchine, prodotto dalla Vermeer, garantisce affidabilità e permette la lavorazione su diverse tipologie di terreno: roccia, massicciata in calcestruzzo, asfalto e terreni naturali. Modellando il materiale di scavo, per poi renderlo idoneo al rinterro, è possibile realizzare scavi con larghezza da  35 a 55 cm e 140 cm di profondità.
Garantiamo assistenza e consulenza su tutte le nostre offerte, illustrando i singoli vantaggi, oltre ad una professionalità unica e dei risultati eccellenti, conseguenza della competenza del nostro staff e dell'alta qualità dei nostri macchinari.

Vantaggi di produttività

produttività nania carmelo
Queste catenarie offrono diversi vantaggi a livello di produttività, come una maggiore velocità di esecuzione, possibilità di scavare in rocce senza ricorrere all’utilizzo dei demolitori idraulici. I Trencher realizzano in una sola mossa uno scavo dalle dimensioni necessarie, lasciando pulito il fondo.

Il materiale scavato viene scaricato a destra o a sinistra della macchina in cumuli regolari e può quindi essere utilizzato come materiale di riempimento. In alternativa, questo materiale può essere caricato su camion attraverso un nastro.